Vai al contenuto

Atto di fede

07/22/2011


Filippo Penati: “A seguito del mio coinvolgimento nella vicenda giudiziaria relativa all’area Falck di Sesto San Giovanni desidero ribadire la mia totale estraneità ai fatti. In merito anche alle notizie apparse sulla stampa voglio precisare che non ho mai chiesto e ricevuto denaro da imprenditori. Voglio altresì ribadire la mia assoluta fiducia nell’operato della magistratura. Per profondo rispetto dell’istituzione nella quale sono stato eletto e per evitare ogni imbarazzo al Consiglio mi autosospendo dall’esercizio e dalle prerogative di vicepresidente, certo che tutto verrà completamente chiarito e confido a breve”.

dal portale del Pd Lombardia:

Il segretario regionale del PD Maurizio Martina e il capogruppo in Regione Luca Gaffuri hanno ribadito in merito all’inchiesta piena fiducia nella magistratura e pieno rispetto del suo lavoro, fiduciosi che Filippo Penati, che ha ben amministrato sul territorio, possa dimostrare la sua estraneità ai fatti oggetto dell’indagine.

Pier Luigi Bersani ha chiesto che la  magistratura faccia il suo mestiere per accertare la vicenda, convinto che che alla fine sara’ in condizione di verificare che sono cose senza fondamento.

Anche Roberto Cornelli, segretario provinciale del Partito Democratico Milanese, esprime massima fiducia nel lavoro dei magistrati e la convinzione, a nome di tutto il Partito Milanese, che Filippo Penati saprà dimostrare la propria estraneità ai fatti che gli vengono contestati.

Matteo Mauri, capogruppo del Pd in consiglio provinciale ed esponente lombardo della Segreteria Nazionale … Ribadiamo, come sempre facciamo in questi casi, la nostra piena fiducia nell’operato della magistratura.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: